Gluneb

Biomedica Foscama Group commercializza anche Dispositivi Medici. Tra questi sono comprese le sostanze impiegate nell’uomo a scopo di diagnosi, prevenzione, controllo, terapia o attenuazione di una malattia, la cui azione principale, sul corpo umano, non viene esercitata con mezzi farmacologici o immunologici né mediante processo metabolico. I Dispositivi Medici sono disciplinati dal Decreto Legislativo n° 46 del 1997 e sono suddivisi in 4 classi: Classe I, IIa, IIb e III.
Polvere e solvente per soluzione per nebulizzatore
  • INDICAZIONI: In pazienti affetti da fibrosi cistica GLUNEB, attraverso un’azione meccanica, facilita la rimozione del muco con conseguente riduzione della viscosità e delle infezioni ed aiuta a prevenire il fenomeno di ostruzione broncopolmonare.
  • MODO D’USO: Ricostituire la soluzione nel flaconcino di polvere prelevando l’acqua contenuta nella fiala solvente mediante siringa provvista di idoneo ago. Estrarre la linguetta di alluminio del flaconcino e disinfettare il tappo con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol, quindi inserire l’ago della siringa nel flaconcino attraverso il centro del tappo in gomma e dirigere il flusso di acqua verso la parete di vetro del flaconcino. Agitare delicatamente per favorire la completa solubilizzazione, quindi trasferire la soluzione così ottenuta nell’apposita ampolla dell’apparecchio nebulizzatore, di tipo idoneo a realizzare particelle aventi un diametro medio di circa 5 micron (es. Pari o analoghi). Non riutilizzare il prodotto una volta aperto.
  • POSOLOGIA: Bambini: la dose consigliata è 1 flaconcino ricostituito, due volte al giorno o secondo prescrizione medica. Adulti: la dose consigliata è 2 flaconcini ricostituiti, due volte al giorno o secondo prescrizione medica.
  • AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Conservare al riparo da fonti di calore in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza impressa sulla confezione. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità ai componenti. In caso di reazioni avverse consultare il medico.
  • COMPOSIZIONE: Un flaconcino di polvere contiene: Glutatione sale sodico, polvere liofilizzata 323 mg (pari a 300 mg di Glutatione). Una fiala solvente contiene: Acqua per soluzione per nebulizzatore
  • CONFEZIONE: 30 flaconcini polvere liofilizzata + 30 fiale solvente
  • CATEGORIA DI APPARTENENZA: Dispositivo Medico monouso di classe IIa

NewsRichiedi Informazioni

  • Voglia di Star Bene

    VOGLIA DI STAR BENE WEB STORE è un’iniziativa di Biomedica Foscama Group SPA per promuovere…

  • Dispositivi Medici...

    Biomedica Foscama Group: la risposta dalla ricerca medico scientifica. Tutta l’attività di Biomedica Foscama Group…

  • Dispositivi Medici...

    Biomedica Foscama Group: la risposta dalla ricerca medico scientifica. Tutta l’attività di Biomedica Foscama Group…

Contatti

Via degli Uffici del Vicario, 49

00186 Roma

+39 06 87787342

Via Morolense, 87

03013 Ferentino (FR)

+39 0775 80 21